Il risultato di Italia-Inghilterra sembra già scritto per la maggior parte dei tifosi inglesi, convinti della vittoria della nazionale di Southgate nella finale di Euro 2021 in programma domenica a Wembley. Da alcune settimane ormai sulle tribune del mitico stadio londinese si canta ‘It’s coming home‘ , con riferimento al ritorno a casa del trofeo nonostante l’Inghilterra non lo abbia mai vinto.
Il tattoo
Un tifoso in particolare si è addirittura spinto ancora più in là, tatuandosi sulla pelle lo slogan inglese e il trofeo dell’Europeo, accompagnato dalla scritta: ‘England Winners‘. Una scelta piuttosto azzardata, di cui questo fan britannico potrebbe pentirsi nel caso in cui fosse l’Italia a vincere la finale di Wembley. Non resta dunque che attendere l’esito della sfida di domenica, anche se in Inghilterra in molti siano convinti che il risultato sia già scritto.
Questo tifoso inglese si è tatuato la vittoria dell’Inghilterra all’Europeo.
Ha fatto benissimo, hanno già il trofeo in tasca! IT’S COMING HOME ????????#ItaliaInghilterra #Tattoo pic.twitter.com/eKclweFFYi— CALCIATORI BRUTTI (@CB_Ignoranza) July 10, 2021