MISIA, chi è la cantante giapponese che si è esibita durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo

MISIA, la cantante giapponese che ha stregato tutti con la sua esibizione nella cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Tokyo

SportFair

E’ iniziata la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo. Dopo un anno difficile, fatto di difficoltà, malattia, perdite e tanti sacrifici, finalmente iniziano ufficialmente i Giochi Olimpici giapponesi, che si sarebbero dovuto disputare lo scorso anno, ma che sono stati rinviati a causa della pandemia di coronavirus.

In attesa di vedere sfilare gli atleti di tutte le Nazioni in gara, è in corso uno spettacolo di presentazione, un’esibizione fatta di canti, balli e tanta storia.

Durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi si è esibita anche una cantante giapponese, MISIA, che ha attirato l’attenzione dei telespettatori e che ha cantanto una bella interpretazione dell’inno nazionale giapponese – Kimigayo.

Foto Twitter

Chi è MISIA

Nata a Omura, il 7 luglio 1978, MISIA, pseudonimo di Misaki Ito, è una cantautrice giapponese. MISIA ha mostrato una grande passione per la musica sin da giovanissima, tanto da trasferirsi prima a Tsushima e poi a Fukuoka, per studiare piano. A soli 19 anni ha ottenuto un contratto con BMG Japan e ha debuttato un anno dopo col suo primo singolo, ottenendo subito grande successo. Una grande carriera per la cantante giapponese, che piano piano è riuscita a diventare sempre più popolare, entrando nel cuore di tantissimi e diventando sempre più famosa.

misia
Foto Twitter
Condividi