Clamoroso attacco a Pogacar! “Uno strano rumore dalla sua bici”: la denuncia di alcuni corridori al Tour de France

Pogacar accusato di doping tecnologico da alcuni colleghi in gara al Tour de France 2021: quattro asquadre denunciano strani rumori nella sua bici

SportFair

L’edizione 2021 del Tour de France non si può di certo etichettare come noiosa. Nelle strade francesi non è mancato lo spettacolo, tra spaventose cadute e splendide imprese. Negli ultimi giorni, però, è ciò che sta accadendo ‘fuori’ dalla strada a fare tanto clamore.

Dopo la perquisizione nell’hotel della Bahrain Victorious, adesso ad essere clamorosamente attaccato è Pogacar, maglia gialla del Tour de France, sempre più vicino, ormai, alla vittoria della Grande Boucle.

Secondo il giornale svizzero Le Temps, diversi ciclisti avrebbero denunciato dei rumori strani sulle ruote posteriori delle bici di Pogacar: sono quattro le squadre che hanno il sospetto di doping tecnologico e tra queste c’è anche la Bahrain Victorious, perquisita qualche giorno fa in hotel.

Alcuni ciclisti dell’edizione 108 hanno deciso di ‘indagare’ da soli e di andare a caccia dei un presunto motore di nuova generazione nascosto nelle bici.

Condividi