Bonucci commovente, la dedica alla sua Martina è speciale: “me lo hai detto sin dal primo giorno” [FOTO]

Bonucci e quella dedica speciale alla sua Martina dopo la vittoria del titolo Europeo: le splendide parole del difensore azzurro

SportFair

L’Italia è campione d’Europa! Gli azzurri di Mancini hanno conquistato ieri sera, nella finale contro l’Inghilterra, una storica vittoria, portando a casa la coppa europea e regalando una gioia incredibile a tutti i tifosi azzurri.

E’ una vittoria di tutta l’Italia, che in questo gruppo ci ha creduto veramente, sostenendolo sin dall’inizio. E’ la vittoria di uno staff speciale, di un ct da applausi e dei calciatori azzurri, coraggiosi, talentuosi e uniti. E’ la vittoria anche delle loro famiglie, che tra sacrifici e difficoltà, hanno sempre sostenuto, supportato e spalleggiato i calciatori. Proprio per questo motivo, i primi pensieri degli azzurri, dopo la vittoria di ieri sono andati ai parenti: alle mamme, alle mogli, ai figli.

Commovente e speciale è la dedica di Leonardo Bonucci alla sua Martina: “A te. Che ci hai sempre creduto. Che me lo hai detto sin dal primo giorno. Grazie di esistere. Al mio fianco“, queste le parole del difensore azzurro dedicate alla sua dolce metà.

bonucci

Condividi