Schiaffeggiata prima della gara, è polemica alle Olimpiadi di Tokyo! La judoka tedesca difende il suo allenatore e sui social partono i meme esilaranti [VIDEO]

Martyna Trajdos schiaffeggiata prima della sfida di judo alle Olimpiadi di Tokyo: il rituale non piace, ma la judoka difende il suo allenatore

SportFair

Le Olimpiadi di Tokyo regalano sempre delle chicche davvero speciali, che gli appassionati e soprattutto gli utenti del web non si lasciano sfuggire. Basta davvero poco per far diventare virale un qualsiasi episodio, come accaduto con la ‘pratica’ motivazione di una judoka tedesca.

Martyna Trajdos è infatti finita nel ‘ciclone’ dei social a causa della pratica di incoraggiamento del suo coach, ripresa dalle telecamere prima dei 32esimi di finale della categoria -63kg: la ragazza è stata prima scossa dal suo allenatore e poi schiaffeggiata.

Un episodio che ha fatto nascere tante polemiche: in tantissimi si sono dichiarati scioccati da queste immagini, definendo questa pratica di incoraggiamento davvero terribile e scorretta. L’atleta non è apparsa affatto turbata dopo gli schiaffi del suo allenatore e, infatti, dopo che sui social è esploso il caso, ne ha preso le difese: “è il rituale che ho scelto prima della gara. Vorrei poter fare un titolo diverso oggi. Come ho già detto questo è il rituale che ho scelto prima della gara. Il mio allenatore sta solo facendo quello che voglio che faccia per motivarmi“, ha spiegato sui social.

Se in molti si sono indignati, c’è anche chi, invece, capisce la necessità dell’atleta e chi, ancora, ha preso a ridere la scena, trasformandola in meme esilaranti. “Chiunque abbia praticato jodo o sport di combattimento lo capisce. In bocc aal lupo per la competizione”, ha commentato un fan di Trajdos.

Sul web intanto circola il video ‘incriminato’ con la scritta: “ho bisogno di questo ogni mattina“.

Condividi