Ritiro Valentino Rossi, il Dottore fa chiarezza in Germania: “giornalisti a caccia di un grande scoop”

Valentino Rossi ha parlato del possibile ritiro a metà stagione, etichettando queste voci come figlie della fantasia di alcuni giornalisti a caccia di un grande scoop

SportFair

Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci di un possibile imminente addio alla MotoGP di Valentino Rossi, secondo alcuni pronto a dire basta prima della sosta estiva.

valentino rossi
Foto di Claudio Giovannini/ Ansa

Voci sorprendenti che hanno agitato il paddock del Motomondiale, considerando la portata di queste indiscrezioni provenienti dalla Spagna. Il giovedì del GP di Germania dunque è diventato la prima occasione per chiedere lumi al diretto interessato, che non ha evitato la questione e ha fatto chiarezza su queste voci.

Le parole di Valentino Rossi sul proprio futuro

valentino rossi
Foto di Claudio Giovannini/ Ansa

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Valentino Rossi ha sottolineato: “non so esattamente da dove escano queste notizie, magari da giornalisti con grande fantasia o che vogliono fare lo scoop. Personalmente vorrei finire la stagione, questo è l’unica cosa sicura al momento“. Non è mancata poi una considerazione sul GP di Germania, in programma domenica sul circuito del Sachsenring: “è una pista molto particolare, un po’ diversa dalle altre, ha un layout strano ma sempre bello. Vedremo che livello avremo“.

Condividi