Rudiger morde Pogba agli Europei di calcio: “non voglio che venga sospeso”

Paul Pogba non vuole alcuna sanzione per Rudiger nonostante il morso di ieri sera nel match tra Francia e Germania: le parole del calciatore francese

SportFair

Scene folli ieri in campo durante la sfida tra Francia e Germania degli Europei di calcio 2021. A trionfare sono stati i campioni del mondo in carica, grazie ad un autogol di Hummels, ma a restare impresse nella mente di tutti gli appassionati e degli spettatori è l’episodio che ha visto coinvolti Rudiger e Pogba.

Il calciatore tedesco, così come Suarez fece con Chiellini, ma in maniera meno clamorosa, ha morso la spalla del rivale francese. Nessuno, però, si è accorto di nulla, ma per Rudiger potrebbero comunque arrivare pesanti sanzioni dalla Uefa: non è infatti escluso che sia analizzata la prova tv.

Le parole di Pogba

rudiger pogba
Foto di Matthias Hangst / POOL / Ansa

Nonostante l’accaduto, Paul Pogba ha affermato che non vuole che il suo collega venga sanzionato. “Ha morso un po’ e l’ho sentito, l’ho detto all’arbitro. Non ha ricevuto nessun cartellino e non voglio che venga sospeso per quella situazione. Alla fine ci siamo abbracciati ed è finita”, queste le parole del francese sull’episodio avvenuto ieri in campo.

Condividi