Lukaku dal cuore d’oro, la dedica dopo il gol è per Eriksen [VIDEO]

Lukaku segna e dedica la rete ad Eriksen dopo il malore del danese durante la sfida degli Europei di calcio tra Danimarca e Finlandia

SportFair

Gli Europei di calcio 2021 stanno regalando subito emozioni fortissime. Dopo la vittoria di ieri dell’Italia contro la Turchia, la giornata di oggi ha fanno allarmare tutti gli appassionati: durante la sfida tra Danimara e Finlandia, a far vivere momenti di terrore è stato il malore improvviso di Christian Eriksen, che ha perso i sensi e si è accasciato in campo.

Il match è stato sospeso ed il calciatore danese è stato trasferito in ospedale, sveglio e cosciente. Eriksen resterà ricoverato e sotto osservazione fino a domani, ma le sue condizioni non sono preoccupanti: è stato lui stesso ad invitare i suoi compagni di squadra a tornare in campo per giocare il resto della partita.

Intanto, è iniziata un’altra sfida della rassegna continentale, quella tra Belgio e Russia e Lukaku si è subito reso protagonista. Il calciatore belga ha infatti segnato la rete del vantaggio al 10′ e ha dedicato la sua rete proprio ad Eriksen, suo compagno di squadra all’Inter.

“Chris, Chris, I love You”, queste sono state le parole di Lukaku rivolte alla telecamera a bordo campo dopo il suo gol.

Condividi