Imprevisto per la Repubblica Ceca: lo scivolo si gonfia da solo, volo cancellato

Volo cancellato per la Repubblica Ceca: bizzarro imprevisto in vista degli ottavi di finale contro l'Olanda. La Nazionale ceca a Budapest solo stasera

SportFair

Sono ufficialmente iniziati gli ottavi di finale degli Europei di calcio 2021. Mentre i giocatori di Galles e Danimarca si trovano in campo per la prima sfida della fase ad eliminazione della rassegna continentale, si parla tanto dell’imprevisto della Repubblica Ceca.

La squadra di Silhavy ha avuto un problema con l’aereo: il team, che durante questo Europeo ha viaggiato sui charter, ha dovuto rinviare la partenza per Budapest in vista del match di domenica contro l’Olanda a causa di un episodio davvero bizzarro.

E’ stato Kral a documentare sui social quanto avvenuto, pubblicando due foto dell’imprevisto e raccontando cosa ha fermato la nazionale ceca: “mi sono imbattuto in ritardi nei voli, trasferimenti e persino cancellazioni a causa del coronavirus. Ma non volare a causa di uno scivolo gonfiato accidentalmente… questa è la prima volta“, queste le parole del centrocampista 23enne.

alex kral imprevisto repubblica cecaUna bizzarra disavventura: l’aereo non è partito perchè lo scivolo d’emergenza si è improvvisamente gonfiato bloccando le porte dell’aereo e impedendo così alla Repubblica Ceca di decollare. Volo dunque cancellato: la Nazionale ceca arriverà a Budapest in serata, senza potersi allenare però alla Puskas Arena.

Condividi