VIDEO DEL GIORNO

Come sta Roglic? Corpo tappezzato di cerotti dopo la brutta caduta al Tour de France: lo sloveno nudo sui social per aggiornare i fan [FOTO]

Come sta Primoz Roglic? Lo sloveno della Jumbo-Visma sorride in una posa di nudo sui social. Sarà in gara oggi al Tour de France, ma le condizioni non sono brillanti

SportFair

La tappa di ieri del Tour de France 2021 ha fatto allarmare ancora una volta spettatori, appassionati e ciclisti. Nella terza frazione della Grande Boucle si sono verificate nuove spaventose cadute, con conseguenze devastanti su alcuni corridori. Hiag e Ewan sono stati costretti a ritirarsi a causa di una frattura alla clavicola, mentre Primoz Roglic vuole provare a tornare in bici per testare la sua condizione.

Lo sloveno della Jumbo-Visma è stato protagonista di un terribile volo: un episodio che ha fatto tanto discutere a causa del coinvolgimento di Colbrelli, accusato da molti di aver spinto il suo collega e rivale. Il campione italiano di ciclismo ha spiegato al termine della tappa quanto accaduto, ammettendo di essere dispiaciuto per Roglic ma di non averlo spinto.

Ad interessare gli appassionati, adesso, sono le condizioni di Roglic, che dopo la caduta è stato portato in ospedale per degli accertamenti. E’ stato lo sloveno stesso ad aggiornare tutti i suoi tifosi sui social, con una foto che lo ritrae nudo ricoperto di cerotti.

La situazione è lontano dall’essere buono. Ma devo sorridere, leggendo tutti i vostri messaggi e i pensieri positivi che mi avete mandato. Sarò alla partenza oggi e vedremo come andrà ? Grazie”.

Condividi