Sirena Yachts è orgogliosa di annunciare la loro nuovissima aggiunta alla flotta, il Sirena 68 che farà il suo debutto pubblico al Cannes Yachting Festival 2021.
Il 68 è il risultato diretto della risposta di Sirena alle richieste dei suoi clienti: “Il Sirena 68 riunisce tutte le qualità che un cruiser esperto cercherebbe in un nuovo yacht, essenzialmente un aggiornamento del comfort e della fiducia in tutte le aree“, ha dichiarato Ali Onger, Chief Commercial Officer di Sirena. “L’atmosfera del Sirena 68 inizia con i dettagli. Quando ogni persona sale a bordo, i suoi occhi si posano su una sfaccettatura o un tessuto, un ac-cent o un angolo, qualche accenno che gli fa sapere che è il benvenuto in un modo che è in qualche modo allo stesso tempo familiare e nuovo“.
La forma dello scafo racchiude un volume cavernoso di spazio, consentendo a tutti a bordo di distendersi e mettersi a proprio agio, ma allo stesso tempo stare insieme.
L’innovativo design dello scafo German Frers
Come tutti i Sirena, il 68 incorpora l’innovativo design dello scafo German Frers che offre una gamma di classe mondiale consentendo velocità di spostamento per crociere prolungate.
Il salone accoglie chi entra dal ponte di poppa dove li attende una zona pranzo e una cucina open-concept. Si noterà il gioco di luci in questo ampio spazio, mentre enormi lastre di vetro attirano lo sguardo su panorami in continua evoluzione.
Sul ponte inferiore il comandante a centro nave si estende a tutto baglio, dove una cuccetta king-size accoglie l’armatore, una sensazione di galleggiamento è fornita grazie al design unico e inventivo dell’illuminazione e alle grandi finestre sullo scafo che lasciano entrare la luce naturale.