“Spero che tuo figlio veda almeno una Champions”, Materazzi stuzzica Nedved: è polemica sui social

Botta e risposta tra Pavel Nedved e Marco Materazzi, quest'ultimo ha replicato al vice-presidente della Juventus, infiammando la polemica sui social

SportFair

Sull’asse Juventus-Inter non mancano le scintille nemmeno durante la sosta del campionato, ad alimentarle ci pensano Pavel Nedved e Marco Materazzi, protagonisti di un botta e risposta iniziato dal vice-presidente bianconero e concluso dall’ex difensore nerazzurro.

Parole pungenti che infiammano i tifosi sia della Juventus che dell’Inter, scatenatisi sui social soprattutto dopo la reazione di Matrix, molto più polemico rispetto al ceco. Quest’ultimo infatti, nel corso di un’intervista a DAZN, si è soffermato sul ciclo vincente di 9 anni del club bianconero in Italia, legandolo alla crescita del figlio: “era alle scuole medie, ora guida la macchina e frequenta l’Università: in questo arco di tempo lo scudetto è sempre stato nostro“.

LEGGI ANCHE: Dal futuro di Ronaldo alla panchina di Pirlo, le verità di Nedved: “la Juve valuta le opportunità. Marotta? Un maestro”

La replica di Materazzi

Foto di Matteo / Bazzi

Parole riprese da Marco Materazzi in un post social, con cui l’ex difensore dell’Inter ha pizzicato il vice-presidente della Juventus, augurando al figlio di Nedved di festeggiare una vittoria ‘europea’ prima della fine dell’Università: “Pavel, a tuo figlio auguriamo di veder vincere anche la Champions League prima che finisca gli studi: la meriterebbe. I miei hanno visto sia quella che il Mondiale mentre facevano l’asilo e le elementari!“. Una risposta piuttosto polemica quella di Materazzi, che infiamma ulteriormente il derby d’Italia tra Inter e Juventus, rendendo ancora più incandescente questo spettacolare finale di campionato.

Condividi