Drew McIntyre è un due volte WWE Champion e ha appena sconfitto Goldberg alla WWE Royal Rumble 2021. Ma per lo scozzese arrivano altre sfide, anzi… è proprio Drew a lanciare una open challenge non solo alle Superstar della WWE, ma anche alle squadre della Premier League! “Venite a prenderlo, chi lo merita?”, ha scritto Drew McIntyre riferendosi al WWE Championship sul suo profilo Twitter. E alla ‘Title Race’ hanno risposto parecchie Superstar, ognuna indossando una maglia di una squadra di Premier League.
LEGGI ANCHE: Come vestirsi a Carnevale? Prezzi e accessori per diventare una Superstar WWE
Tocca alle star della Premier League
Ora toccherà ai campioni del torneo più bello del mondo raccogliere la ‘sfida’: da Aguero a Salah, da Pogba a Werner, passando per Kane e Aubameyang. Chi vuole essere lo sfidante del WWE Champion? Dal Liverpool campione in carica all’attuale capolista, il Manchester City di Guardiola: ecco come le WWE Superstar si sono suddivisi i team!
- Sheamus: Liverpool FC
- Braun Strowman: Leicester City
- Kofi Kingston: West Ham United
- Dolph Ziggler: Aston Villa
- Matt Riddle: Arsenal
- Jeff Hardy: Everton
- Apollo Crews: Chelsea
- Gran Metalik: Tottenham Hotspur
- King Corbin: Manchester United
- Cesaro: Manchester City
Per vedere Drew McIntyre in azione basta seguire gli episodi di Monday Night Raw in onda on demand su Discovery+ oppure ogni lunedì alle 23.15 su DMAX, con il commento in italiano.