Pastina in brodo e voce tremante, spunta l’ultimo video prima della morte di Maradona: “sono ammaccato”

Pochi giorni prima della sua morte, Maradona è apparso in un video girato dall'ex compagna Veronica Ojeda: poche parole tremanti per l'argentino

SportFair

Proseguono le indagini sulla morte di Maradona, facendo venire a galla verità nascoste che ogni giorno di più inguaiano il medico Leopoldo Luque.

Foto di EPA/Tatyana Zenkovich / Ansa

Gli audio emersi nelle ultime ore hanno peggiorato la situazione del neurochirurgo che, invece di curare e provare a salvare Diego, lo ha affossato definitivamente portandolo alla morte. Lo si evince anche dall’ultimo video del Pibe girato alcuni giorni prima di morire, in cui appare stanco e appesantito dalle medicine. Una persona irriconoscibile, ben lontana dall’uomo ammirato nel corso degli ultimi decenni.

LEGGI ANCHE: Morte Maradona, fonti della magistratura inchiodano il medico Luque: “il quadro è terrificante”

L’ultimo video

Foto di EPA/Juan Carlos Cruz / Ansa

Nelle immagini girate qualche giorno prima della morte di Maradona, l’argentino è seduto a tavola che mangia pastina in brodo, con un cucchiaio nella mano destra e un grissino nella sinistra. Non riesce a parlare bene, accennando a qualche frase davanti al telefonino che l’ex compagna Veronica Ojeda gli piazza davanti al visto. “Sono un po’ ammaccato ma va tutto bene – le parole di Maradona – sai che non mi piacciono le intimità ma quando sono con gente buona esco dalla mia tana“. Dopodiché solo frasi difficilmente comprensibili, con una luce ormai spenta negli occhi che conferma le parole della cuoca: “Diego aveva ormai deciso di lasciarsi andare“.

LEGGI ANCHE: Morte Maradona, la rivelazione sulle sue ultime ore di vita: Diego aveva deciso di morire

Ecco il video:

Condividi