Spezia-Milan, le probabili formazioni e dove vedere il match: data, ora e canale tv

Spezia-Milan è l'anticipo serale della 22ª giornata del campionato di Serie A: le probabile formazioni e dove vedere il match in tv

SportFair

Sfida delicata per il Milan nella 22ª giornata del campionato di Serie A, i rossoneri affrontano lo Spezia di Italiano in trasferta, una gara assolutamente da non sottovalutare. I liguri, reduci dalla brillante vittoria esterna di Reggio Emilia contro il Sassuolo, sognano lo sgambetto alla capolista, sfruttando la propria imprevedibilità.

Le probabili scelte di Italiano

Foto di Serena Campanini / Ansa

Lo Spezia si schiera con il solito 4-3-3, ma Italiano dovrà fare a meno di numerose assenze, tra cui quella di Nzola, fermo da metà gennaio. In avanti dunque spazio al tridente formato da Gyasi, Agudelo e Verde, mentre in difesa agirà la coppia Chabot-Erlic, con Vignali e Bastoni sulle fasce. Saponara torna dalla squalifica e scalpita per giocare, l’ex Milan dovrebbe trovare posto a centrocampo insieme a Sena e Maggiore.

Le probabili scelte di Pioli

Foto di Matteo Bazzi / Ansa

Tanti ritorni in casa Milan, su tutti quello di Bennacer, che si riprende il suo posto a centrocampo dopo due mesi. Insieme a lui agirà Kessié, con il tridente formato da Leao, Calhanoglu e Rebic alle spalle di Ibrahimovic. In difesa rientra Kjaer, Dalot invece sostituirà lo squalificato Calabria.

Le probabili formazioni di Spezia-Milan

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Erlic, Bastoni; Sena, Saponara, Maggiore; Gyasi, Agudelo, Verde;

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Salelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic;

Spezia-Milan canale tv:

Il match della 22ª Giornata di Serie A fra Spezia e Milan sarà trasmesso sabato 13 febbraio alle ore 20:45 in esclusiva da DAZN sul canale 209 di Sky. I rossoneri giocheranno su DAZN anche il derby contro l’Inter di domenica 21 febbraio e il match contro l’Udinese del 3 marzo (Segui il Milan contro Spezia (13/2) Inter (21/2) e Udinese (03/3) solo su DAZN. 9,99€/mese).

Condividi