Sanremo 2021, c’è la conferma di Mihajlovic: “vado con Ibra, saremo due zingari che cantano”

A Sanremo 2021 ci sarà anche Sinisa Mihajlovic, che ha confermato la sua presenza con Ibrahimovic: "saremo due zingari che cantano sul palco del Festival"

SportFair

L’indiscrezione si era diffusa nelle ultime ore, adesso c’è anche la conferma ufficiale: Sinisa Mihajlovic sarà a Sanremo 2021 insieme a Zlatan Ibrahimovic.

Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

L’allenatore del Bologna, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Sassuolo, ha rivelato di aver sentito al telefono Amadeus, sottolineando come salirà sul palco dell’Ariston insieme all’attaccante del Milan.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus ammette: “Ibrahimovic lascerà Milano durante il Festival”

La conferma di Mihajlovic

ANSA/SIMONE ARVEDA

Sinisa Mihajlovic ha confermato la sua presenza a Sanremo 2021 durante la conferenza stampa pre Sassuolo-Bologna: “ci vado, con Ibra: stamattina ho sentito al telefono Amadeus. Due zingari che cantano, per fortuna che non c’è la gente: se ci sono due cose che non so fare sono ballare e cantare. Ibra forse balla meglio di me, ma a cantare male male. La mia canzone preferita? Ci sono tanti cantanti bravi, vi invidio, qui si sta bene. Mi piace “Io Vagabondo” dei Nomadi“.

Condividi