Rinnovo Hamilton, piovono pesanti critiche sul pilota inglese: “un comportamento imbarazzante”

L'estenuante trattativa relativa al rinnovo di Hamilton ha mandato su tutte le furie Ralf Schumacher, che ha definito il comportamento di Lewis imbarazzante

SportFair

Il rinnovo di Hamilton è senza dubbio l’argomento principale nel paddock di Formula 1, la firma del campione del mondo non è ancora arrivata e il tempo continua a scorrere in maniera inesorabile.

Foto di EPA/Giuseppe Cacace / Ansa

Una situazione che non giova affatto all’immagine del pilota britannico, impuntatosi secondo i bene informati prima sull’ingaggio e poi sulla durata dell’accordo. Le prossime settimane saranno quelle decisive, la firma arriverà ma ciò non ha evitato a Hamilton parecchie critiche.

LEGGI ANCHE: Predica bene e razzola male, Lewis Hamilton così ‘sporca’ la sua immagine

L’attacco di Ralf Schumacher

Foto di EPA/Kenan Asyali / Ansa

Sulla questione si è soffermato Ralf Schumacher, intervenuto ai microfoni di Sky Deutschland per esprimere il proprio parere sul rinnovo di Hamilton: “una cosa è chiara: la Formula 1 è più grande di qualsiasi individuo. Siamo a febbraio adesso e l’uomo più importante al momento in F1, il pilota sette volte campione del mondo, non ha ancora firmato. Lo trovo un peccato e, devo dire onestamente, anche un po’ imbarazzante. Lewis inoltre non deve dimenticare il rischio di quello che sta facendo. Si dice sempre che è solo una questione di soldi, ma spero di no”.

Condividi