Quanti soldi ha guadagnato Sinner a Melbourne? Il successo su Travaglia vale un montepremi irrisorio

Quanti soldi ha guadagnato Sinner a Melbourne? Grazie alla vittoria ottenuta in finale contro Travaglia, l'altoatesino si è messo in tasca poco più di 16mila euro

SportFair

Quanti soldi ha guadagnato Sinner a Melbourne? Il tennista altoatesino ha aumentato il proprio conto in banca con il successo in finale contro Stefano Travaglia, ma non in maniera esponenziale.

Foto di Jason O’Brien / Ansa

Anzi, a dirla tutta, la cifra che l’azzurro è riuscito a mettersi in tasca è davvero irrisoria rispetto ad altri eventi del panorama internazionale tennistico. Nonostante questo però, Sinner potrà aumentare questo bottino in occasione degli Australian Open, che vedranno l’azzurro in campo domani contro l’ostico canadese Denis Shapovalov.

LEGGI ANCHE: L’uragano Sinner spazza via Travaglia, suo l’ATP Melbourne 1: è il secondo titolo in carriera

Quanti soldi ha guadagnato Sinner a Melbourne?

Foto di Jason O’Brien / Ansa

Tornando al montepremi conquistato da Jannik Sinner a Melbourne, l’azzurro è riuscito a mettersi in tasca 19.500 dollari (circa 16.279 euro) grazie alla vittoria contro Stefano Travaglia. Una cifra tutt’altro che esaltante, che accompagna comunque una sensazione di appagamento, figlia di aver vinto una finale tutta italiana valsa il secondo titolo nel circuito ATP.

Condividi