Sono stati uccisi con 60 coltellate Daniele De Santis e la fidanzata Eleonora Manta, un omicidio efferato commesso da Antonio De Marco, accecato dalla gelosia nei confronti di quei due ragazzi che si amavano e stavano così bene insieme.
Una tragedia atroce per le famiglie dei due ragazzi, private in maniera così repentina e così orribile di Eleonora e Daniele, senza potergli nemmeno dire addio. Mesi complicati soprattutto per la mamma di Eleonora, la signora Rossana, che ha scritto anche alcune lettere a Papa Francesco e al Presidente della Repubblica per una richiesta di conforto.
LEGGI ANCHE: Fidanzati uccisi a Lecce, il killer svela: “felice per quelle 60 coltellate, volevo fare una strage come a Gta”
Il gesto di Papa Francesco
Lettere che non sono finite nel dimenticatoio, dal momento che proprio Papa Francesco ha compiuto un gesto splendido per la mamma di Eleonora: “Papa Francesco mi ha telefonato, abbiamo parlato per sette minuti” ha raccontato mamma Rossana alla Gazzetta del Mezzogiorno. “Mi ha detto che mi è vicino, ha ripetuto più volte quanto è brutto quello che è successo. Mi ha ringraziato per la lettere, mi ha detto che da oggi in poi Eleonora e Daniele saranno nelle sue preghiere“.