Morte Maradona, la figlia Dalma distrugge Luque: “figlio di puttana, gli audio mi hanno fatto vomitare”

Una volta ascolto l'audio del medico Luque risalente al giorno della morte di Maradona, la figlia Dalma ha replicato in maniera durissima sui social

SportFair

Si acuisce la guerra nata dopo la morte di Maradona tra le figlie e tutti coloro che hanno condotto il padre verso il baratro.

Foto di EPA/Enrique Garcia Medina / Ansa

Tra questi il medico Leopoldo Luque e l’avvocato Matias Morla, indicati da Dalma e dalle sue sorelle come i responsabili del decesso del padre. A far infuriare le figlie del Pibe questa volta è stato l’audio diffuso da Infobae, in cui il medico Luque si rivolge con toni sprezzanti a Maradona: “il grassone sta morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio-respiratorio, io sto andando lì“.

LEGGI ANCHE: Morte Maradona, diffuso un audio shock del medico Luque: “il grosso si cagherà morendo”

La replica di Dalma

Foto di EPA/Alejandro Pagni / Ansa

Ascoltato l’audio del medico Luque risalente al giorno della morte di Maradona, Dalma ha replicato con un durissimo post su Twitter: “Luque, sei un figlio di puttana, speriamo sia fatta giustizia. E non ignoriamo il fatto che la persona che lo presenta a mio papà, lo ingaggia e poi lo paga è Matias Morla. Ho appena finito di ascoltare gli audio fra Luque e la psichiatra. E ho vomitato. L’unica cosa che chiedo a Dio è che venga fatta giustizia e che paghino tutti coloro che devono pagare“.

Condividi