La lite tra Agnelli e Conte, avvenuta al termine di Juventus-Inter, non è passata inosservata a Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro che segue ancora da vicino le vicende del club guidato oggi da Suning.
Interpellato da Radio Kiss Kiss sulla vicenda, Moratti non ha sprecato l’occasione per lanciare una frecciatina ad Andrea Agnelli: “una vecchia ruggine che salta fuori. Non è stata apprezzabile, ma può capitare. Senza pubblico, poi, la cosa si nota ancora di più. Personalmente, non ho mai mandato a quel paese un allenatore della Juventus. Tornare alla guida dell’Inter? No, non credo. Non sono pronto a tornare. Se me lo chiedessero, non disturberei i cinesi“.
La situazione Gattuso
Massimo Moratti si è poi soffermato sulla situazione che si respira a Napoli, esprimendo il proprio parere sul lavoro di Gattuso: “per un presidente, valutare un esonero è difficile da ogni punto di vista, sia umano che professionale. Fino a pochi giorni prima si parla di progetti, poi si cambia visione. Gattuso? Non conosco i rapporti tra lui e De Laurentiis. Ma nutro simpatia, umanamente, per Rino. Dipende tutto dal rapporto, poi, tra l’allenatore e la squadra. Comprare il Napoli? E’ sempre stato nelle mie simpatie. C’è stato antagonismo, nel tempo, ma non mi permetto di interferire in una situazione del genere“.