Lite Agnelli-Conte, la frecciatina di Massimo Moratti: “non ho mai insultato un allenatore della Juventus”

Massimo Moratti ha commentato la lite tra Agnelli e Conte avvenuta dopo Juventus-Inter, lanciando una frecciatina velenosa al presidente bianconero

SportFair

La lite tra Agnelli e Conte, avvenuta al termine di Juventus-Inter, non è passata inosservata a Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro che segue ancora da vicino le vicende del club guidato oggi da Suning.

Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

Interpellato da Radio Kiss Kiss sulla vicenda, Moratti non ha sprecato l’occasione per lanciare una frecciatina ad Andrea Agnelli: “una vecchia ruggine che salta fuori. Non è stata apprezzabile, ma può capitare. Senza pubblico, poi, la cosa si nota ancora di più. Personalmente, non ho mai mandato a quel paese un allenatore della Juventus. Tornare alla guida dell’Inter? No, non credo. Non sono pronto a tornare. Se me lo chiedessero, non disturberei i cinesi“.

La situazione Gattuso

Foto di Paolo Magni / Ansa

Massimo Moratti si è poi soffermato sulla situazione che si respira a Napoli, esprimendo il proprio parere sul lavoro di Gattuso: “per un presidente, valutare un esonero è difficile da ogni punto di vista, sia umano che professionale. Fino a pochi giorni prima si parla di progetti, poi si cambia visione. Gattuso? Non conosco i rapporti tra lui e De Laurentiis. Ma nutro simpatia, umanamente, per Rino. Dipende tutto dal rapporto, poi, tra l’allenatore e la squadra. Comprare il Napoli? E’ sempre stato nelle mie simpatie. C’è stato antagonismo, nel tempo, ma non mi permetto di interferire in una situazione del genere“.

Condividi