E’ passato più di un anno dalla tragica scomparsa di Kobe Bryant, morto insieme alla figlia 13enne Gigi e ad altre 7 persone mentre si trovava in viaggio in elicottero per recarsi ad un allenamento della squadra della figlia.
L’omaggio di LeBron James a Kobe Bryant
LeBron James ha postato sui social una foto che lo ritrae accanto ad un quattro, appeso all’ingresso di casa sua, nel quale sono raffigurati Kobe Bryant e Nipsey Hussle, rapper scomparso a marzo del 2019. Le due figure sono rappresentate di profilo, una di fronte all’altra. “Con me ogni giorno quando cammino nei corridoi. Continuate a vivere. Le leggende non muoiono mai“, ha scritto LeBron James sui social.
La morte di Kobe Bryant
Era il 26 gennaio 2020 quando in tutto il mondo arrivava la notizia di un incidente aereo costato la vita a Kobe Bryant e alla figlia Gianna. I due viaggiavano insieme ad altre 7 persone su un elicottero, che si è schiantato sulle colline di Calabasas. Uno schianto che si è verificato per colpa del pilota Ara Zobayan, che ha attraversato volontariamente la perturbazione ignorando il divieto, come spiegato dalla perizia diffusa pochi giorni fa.