Juventus-Inter, la minaccia di Paratici a Oriali: “stai lontano, altrimenti è la volta buona che ti picchio”

Oltre alla lite Agnelli-Conte, durante l'intervallo di Juventus-Inter è andato in scena anche un diverbio tra Oriali e Paratici, i quali sarebbero quasi arrivati alle mani

SportFair

Non solo la lite Agnelli-Conte, ma nel polverone scoppiato durante e dopo Juventus-Inter c’è stata anche la quasi rissa tra Gabriele Oriali e Fabio Paratici, arrivati allo scontro durante l’intervallo.

Il First Team Technical Manager dell’Inter sarebbe intervenuto per difendere i propri calciatori, rivolgendosi direttamente al responsabile dell’area tecnica della Juventus: “non permettetevi di parlare con i nostri giocatori e staff“. Immediata la replica di Paratici, che ha risposto con una minaccia: “ti conviene starci lontano, altrimenti è la volta che ti picchio“. Un diverbio a cui avrebbero assistito anche Bonucci e l’arbitro Mariani, che dovrebbe aver riportato il tutto nel suo referto.

La lite Agnelli-Conte

Il diverbio tra Oriali e Paratici è passato comunque in secondo piano rispetto alla lite Agnelli-Conte avvenuta prima all’intervallo e protrattasi fino al termine della partita. Il dito medio rivolto dall’allenatore nerazzurro ha scatenato il presidente bianconero, che ha rivolto al barese una frase inequivocabile: “il dito mettilo nel culo coglione“. Una vicenda su cui deciderà il Giudice Sportivo e, in secondo battuta, magari anche la Procura Federale.

Condividi