Retroscena Ibrahimovic, quella volta che non pagò gli hamburger al McDonald’s: “fece il furbetto”

Un ex compagno di squadra di Ibrahimovic ha raccontato un aneddoto risalente ai tempi dell'Ajax, rivelando come lo svedese non pagò gli hamburger al McDonald's

SportFair

Si chiama Joey Didulica e, a primo impatto, il suo nome non evoca ricordi particolari.

Ibrahimovic
Foto di Giorgio Benvenuti / Ansa

Spulciando però nel suo passato, si scopre che ha condiviso lo spogliatoio dell’Ajax con Zlatan Ibrahimovic, stringendo un sincero rapporto di amicizia raffreddatosi poi con la lontananza e il passare del tempo. Tanti sono gli aneddoti che legano Didulica a Ibrahimovic, tutti legati all’esperienza all‘Ajax, rispolverata in questi giorni dall’ex compagno dello svedese.

LEGGI ANCHE: Milan-Crotone, Ibrahimovic la sblocca e fa 500 gol in carriera: il tiro a giro è una goduria [VIDEO]

Quella volta al McDonald’s

Foto di Matteo Bazzi / Ansa

Numerosi i retroscena rivelati da Joey Didulica a Pianeta Milano, tra questi anche uno riguardante il McDonald’s: “un giorno andammo da McDonald’s. Correva l’anno 2001 o 2002, non ricordo esattamente. Io guidavo, Zlatan effettuò l’ordine: ‘voglio due Big Mac, questo, questo e quest’altro’. Una volta fatto l’ordine al drive through, parcheggiai la macchina per aspettare che ci portassero il cibo. Arrivò questo tizio con due buste di McDonald’s piene di hamburger. Mi girai e chiesi a Zlatan se avesse pagato, ma lui mi rispose: “‘hai visto Joey? Io sono Zlatan e Zlatan non paga per McDonald’s’. Scoppiai a ridere, ma non mi disse che conosceva quel tizio“.

Condividi