Sventola alto il tricolore al Great Ocean Road Open, finale tutta italiana tra Sinner e Travaglia

Finale tutta italiana al Great Ocean Road Open, Sinner e Travaglia si sfideranno nell'ultimo atto del torneo dopo aver battuto Khachanov e Monteiro

SportFair

Il tennis italiano splende a Melbourne, Jannik Sinner e Stefano Travaglia fanno sventolare alto il tricolore nel Great Ocean Road Open, uno dei due tornei Atp 250 che si sta svolgendo sul cemento del Melbourne Park.

Foto di Julien De Rosa / Ansa

I due azzurri si sfideranno in una finale tutta italiana dopo aver battuto Karen Khachanov e Thiago Monteiro. A staccare per primo il pass per l’ultimo atto del torneo è Travaglia, che stende in meno di un’ora il suo avversario portoghese, imponendosi con il punteggio di 6-3, 6-4. Solido e cinico, il tennista italiano non lascia scampo al proprio avversario, conquistando la prima finale nel circuito maggiore.

Fenomeno Sinner

EPA/KELLY BARNES/ANSA

A sfidare Travaglia nella finale del Great Ocean Road Open ci sarà Jannik Sinner, abile a vincere la maratona di tre ore e sette minuti contro Karen Khachanov. Una battaglia senza esclusione di colpi, conclusa con il successo dell’altoatesino, abile ad imporsi con il punteggio di 7-6, 4-6, 7-6. Adesso Sinner sfiderà Travaglia, dando vita ad una finale tutta italiana che nel circuito ATP mancava dal 1988 (Nargiso-Panatta a Firenze).

Condividi