Papu Gomez stende il Barcellona, Gasperini però lo punge: “non dimenticate che ha iniziato a ballare qui”

Nella notte in cui l'Atalanta va in finale di Coppa Italia e il Siviglia batte il Barcellona, Gasperini ha rifiliato un'altra velenosa frecciata al Papu Gomez

SportFair

In una serata perfetta per l’Atalanta, al termine della quale è arrivata la qualificazione alla quinta finale di Coppa Italia della propria storia, c’è spazio anche per una punta di veleno.

Foto di Raul Caro / Ansa

La regala Gian Piero Gasperini al Papu Gomez, ormai fuori dai radar nerazzurri dopo il suo passaggio al Siviglia. Nella notte in cui i bergamaschi battono il Napoli, anche l’argentino si toglie la soddisfazione di battere il Barcellona di Messi in Coppa del Re, imponendosi 2-0 nella semifinale d’andata. Un risultato che spinge i cronisti a stuzzicare Gasperini, che non si esime dal regalare una frecciatina al suo ex giocatore.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Napoli, Gattuso spiazza tutti: “un’altra squadra avrebbe preso 5 gol. De Laurentiis? Non so nulla”

La frecciata di Gasperini

Foto di Paolo Magni / Ansa

Spazientito per la domanda sul Papu Gomez nella notte della festa dell’Atalanta, Gasperini non si trattiene e attacca: “il Papu balla a Siviglia? Forse l’avete dimenticato, ma è qui che ha iniziato a ballare. E comunque è strano che in una serata del genere per l’Atalanta, con un Pessina così, mi chiediate di Gomez“. Proprio Pessina infatti è il protagonista della serata del Gewiss Stadium, due gol e anche i complimenti dell’ad Luca Percassi: “ha un’intelligenza particolare e grandi capacità di apprendere quello che Gasperini gli sta insegnando. Si sta completando, e mi piace sottolineare che l’Atalanta è figlia anche di investimenti come quello fatto su di lui: si è venduto quando era il momento giusto per vendere e comprato quando era giusto comprare“.

Condividi