Rinnovo Hamilton, adesso c’è anche l’ammissione di Lewis: l’obiettivo… lo tradisce

Il rinnovo di Hamilton con la Mercedes è sempre più vicino, le parole del campione del mondo hanno confermato come la fumata bianca sia dietro l'angolo

SportFair

Il rinnovo di Hamilton sembra ormai cosa fatta, dopo tante vicissitudini e tanti ostacoli pare che la fumata bianca sia dietro l’angolo.

Il sette volte campione del mondo e la Mercedes stanno limando gli ultimi dettagli, decidendo di venirsi incontro dopo un braccio di ferro che non avrebbe aiutato nessuno. Dopo un mese di ‘disoccupazione’, Hamilton sta per firmare il rinnovo, dando l’assalto all’ottavo titolo che lo lancerebbe nella leggenda.

Rinnovo Hamilton: l’ammissione

A tradire fiducia sono proprio le parole di Lewis Hamilton, che nella lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Sportweek’ ha confermato come il suo obiettivo sia l’ottavo titolo mondiale. Dichiarazioni che confermano la volontà di Hamilton di rinnovare il contratto: “l’ottavo titolo mondiale sarebbe qualcosa di enorme, non riesco nemmeno a pronunciare il numero, ma è quello di cui tutti parleranno nel 2021 ed è quello su cui sto concentrando tutti i miei sforzi. Ci aspetta una stagione durissima, la Red Bull ha dimostrato di essere veramente forte nelle ultime gare del 2020 e noi avevamo i motori al massimo”.

Condividi