Orrore a Carmagnola, uomo massacra moglie e figlio e si getta dal balcone: “scena del delitto agghiacciante”

Una tragedia si è verificata questa mattina a Carmagnola, dove un uomo di 39 anni ha massacrato moglie e figlio per poi lanciarsi dal balcone tentando il suicidio

SportFair

Una tragedia si è verificata alle prime luci dell’alba a Carmagnola, dove un uomo di 39 anni ha massacrato la moglie e il figlio per poi gettarsi dal balcone tentando il suicidio, senza però riuscirci.

L’assassino, Alexandro Riccio, ha massacrato la sua famiglia nell’appartamento di via Barbaroux dove viveva da soli sei mesi con la moglie e il piccolo Ludovico di 5 anni. L’uomo ha ucciso moglie e figlio con una serie di oggetti reperiti all’interno della casa, colpendoli con furia fino a ucciderli.

LEGGI ANCHE: I carabinieri benedicono… l’estetista, rapinatore 44enne tradito dalle sue “sopracciglia perfette”

Tentato suicidio

Una volta massacrati sia la moglie 39enne che il figlio di 5 anni, l’uomo ha tentato senza successo il suicidio lanciandosi dal balcone di casa, fratturandosi solo lo sterno. Al momento è piantonato dai militari presso il Cto, mentre sulla sua pagina social sono iniziati ad arrivare messaggi minatori nei suoi confronti. Terribile infine il racconto degli investigatori, che hanno definito come “agghiacciante” la scena del delitto, una volta entrati in casa.

Condividi