Duello Milan-Inter per lo scudetto, Bonolis punge i rossoneri: “chiunque sarebbe primo in quel modo”

Paolo Bonolis ha parlato della sfida scudetto tra Milan e Inter, esprimendo il proprio punto di vista su questo duello e lanciando una frecciatina ai rossoneri

SportFair

Dimenticata l’eliminazione dall’Europa, la stagione dell’Inter è proseguita in maniera positiva con il secondo posto in campionato e la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia.

Foto di Matteo Bazzi / Ansa

Risultati che hanno fatto ritrovare il sorriso ai tifosi nerazzurri, compreso Paolo Bonolis, che ai microfoni di Sky Sport ha espresso il suo pensiero sul momento dell’Inter: “l’Inter non ha il problema delle coppe e questo a lungo andare può pesare, ma ancora è lunga e ci sono tante squadre che lottano. Il Milan? Chiunque con 14 rigori nel girone d’andata sarebbe primo in classifica. Inter secondo me è favorita, poi Atalanta, Juve e Milan la mia griglia”.

LEGGI ANCHE: Lutto per Paolo Bonolis e la moglie Sonia, morta la storica collaboratrice del conduttore tv [FOTO]

Ibra-Lukaku

ANSA / MATTEO BAZZI

Paolo Bonolis ha poi analizzato altri temi, tra cui la rissa Ibra-Lukaku: “cavalcata con ipocrisia dall’informazione, un eccesso di attenzione su una cosa banale che succede sempre sui campi di calcio. Sanchez-Dzeko? Sarebbe stato uno scambio probabilmente utile a entrambi a livello tattico. A livello economico altra faccia. Dzeko vive un disagio particolare a Roma, non si fa. Sarei stato contento, ma stiamo parlando di due ottimi giocatori. Messi? Ha guadagnato tanto ma bisogna capire quanto ha fatto guadagnare con la sua prestazione”.

Condividi