Svaligiata la casa di McKennie durante Juventus-Spal: portati via abiti e preziosi dalla finestra del bagno

Furto in casa McKennie durante il match di Coppa Italia tra Juventus e Spal, i malviventi hanno portato via abiti, scarpe e oggetti preziosi dell'americano

SportFair

Weston McKennie non dimenticherà facilmente il match di Coppa Italia tra Juventus e Spal, ma non per quanto successo in campo. Bensì per il furto subito proprio durante la partita, vinta alla fine per 4-0 dai bianconeri. Mentre l’americano assisteva dalla panchina alla vittoria dei compagni, entrando poi negli ultimi minuti della ripresa, alcuni malviventi hanno fatto irruzione nella sua villa in strada Valpiana, sulla collina di Torino.

LEGGI ANCHE: Juventus, le rivelazioni di un ex giocatore: “quante sigarette, Marchisio ne fumava 4 pacchetti al giorno”

Gli oggetti rubati

McKennie
Foto di EPA/Alberto Estevez / Ansa

I ladri hanno studiato in maniera impeccabile il furto a casa McKennie, introducendosi nella villa da una finestra del bagno senza che nessuno li vedesse. I malviventi hanno portato via scarpe, abiti firmati e altri oggetti preziosi, ma al momento non è stata ancora fatta la stima del bottino. La polizia sta indagando sul furto, ma pare che nessuno dei vicini abbia notato nulla a causa del piano perfetto messo in atto dai ladri.

Condividi