Fedez squalificato dal Festival di Sanremo? E’ questa la domanda che in molti si stanno ponendo dopo la clamorosa gaffe social del marito di Chiara Ferragni, colpevole di aver pubblicato un breve video del pezzo inedito che canterà sul palco dell’Ariston con Francesca Michielin.
Una tremenda gaffe che rischia di essere punita con l’esclusione, dal momento che il regolamento della kermesse prevede come nessun pezzo possa essere diffuso prima che venga cantato sul palco di Sanremo.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, lo splendido gesto di Fedez per i lavoratori dello spettacolo: raccolti 2 milioni di euro in 2 settimane
Fedez squalificato dal Festival di Sanremo?
Fedez, che canterà a Sanremo insieme a Francesca Michielin, si è affrettato a cancellare immediatamente il video dai social, ma nel breve periodo in cui vi è rimasto è stato salvato da molti utenti. Per questo motivo, gli organizzatori del Festival potrebbero decidere di squalificarlo, facendogli vedere così il teatro dell’Ariston con il binocolo. Ecco il video incriminato:
Bye bye #Fedez e bye bye #Michielin!
(Da queste 4 note comunque, più che #Sanremo2021 sembrava #ZecchinoDOro) pic.twitter.com/F8PcsWSFo7— ??Zio Lino vaccinato ma ancora in 4G??⚕️ (@Linus2k) January 30, 2021