Inter-Benevento è il primo appuntamento del girone di ritorno per i nerazzurri, che ospitano a San Siro la squadra di Inzaghi con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. Partita sulla carta abbordabile ma che nasconde molte insidie per la formazione di Antonio Conte, reduce dalla qualificazione in semifinale di Coppa Italia grazie alla vittoria nel derby con il Milan.
Le probabili scelte di Conte
Turnover leggero per l’Inter in vista del match con il Benevento, Conte potrebbe lanciare dal primo minuto Eriksen, con Barella e Gagliardini ai suoi lati. In difesa scalpita Ranocchia per un posto da titolare, mentre sulla fascia sinistra ci sarà Ivan Perisic. In attacco la coppia Lukaku-Lautaro, con Sanchez pronto a subentrare a gara in corso.
Le probabili scelte di Inzaghi
In occasione di Inter-Benevento, Filippo Inzaghi potrebbe lanciare dal primo minuto il nuovo arrivato Depaoli, pronto a schierarsi sull’out di destra. In difesa dovrebbe rientrare Caldirola, mentre sulla trequarti Viola, Caprari e Insigne si giocano due maglie. Squalifica Sau, mentre Ionita scalpita per un posto a centrocampo.
Le probabili formazioni di Inter-Benevento
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro;
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Caprari, Lapadula;
Inter-Benevento canale tv:
Il match della 20ª Giornata di Serie A fra Inter e Benevento sarà trasmesso sabato 30 gennaio alle ore 12:30 in esclusiva da DAZN sul canale 209 di Sky. Abbonandosi per Inter-Benevento i tifosi avranno incluso anche il derby di campionato del 21 febbraio, sempre esclusiva di DAZN (Segui Inter-Benevento e Milan-Inter solo su DAZN. 9,99 Euro/Mese)