Crisi di Governo, Renzi attacca Conte sul gruppo Facebook: “incita all’odio, stanno dicendo balle”

La crisi di Governo si è arricchita di una nuova questione, relativa al gruppo facebook 'contro Renzi' apparso sui profili social del premier Conte

SportFair

Lo scontro tra Matteo Renzi e Giuseppe Conte ormai è arrivato alle battute finali, con il Presidente del Consiglio pronto a recarsi in Parlamento per essere sicuro di avere ancora la maggioranza.

Leigh Vogel/Getty Images

Intanto, il leader di Italia Viva non smette di lanciare attacchi nei confronti del premier, l’ultimo riguarda il gruppo apparso sulla pagina Facebook del premier, pro Giuseppe Conte e contro Matteo Renzi: una situazione che non è piaciuta affatto allo stesso leader di Italia Viva.

LEGGI ANCHE: Crisi di Governo, Renzi alza la voce: “ho letto cose imbarazzanti”

Le parole di Renzi

Alastair Grant-WPA Pool/Getty Images

Intervenuto a Non è l’Arena su LA7, Renzi ha puntato il dito contro il gruppo apparso sulla pagina social di Conte: “non è ammissibile perché è uno di quei gruppi che incita all’odio e non può esserci una cosa simile sul profilo di un presidente del Consiglio. Loro, da Palazzo Chigi, hanno detto che è stato un hacker? Allora semplice, si fa la denuncia alla polizia postale oppure è chiaro che stanno dicendo balle“.

Condividi