Le condizioni di Alex Zanardi sembrano migliorare, la conferma è arrivata ieri dalla dottoressa Federica Alemanno, che ha rivelato come il campione paralimpico abbia ricominciato a parlare, comunicando con la famiglia.
Una notizia esaltante, soprattutto considerando il terribile incidente occorso ad Alex il 19 giugno del 2020, quando andò a sbattere con la sua handbike contro un camion. Alle parole della dottoressa di Zanardi hanno fatto seguito poi quelle della moglie rilasciate alla ‘Stampa’.
LEGGI ANCHE: Alex Zanardi è tornato a parlare: “ha comunicato con la famiglia”
Parla la moglie di Zanardi
Daniela Manni ha fatto un po’ di chiarezza dopo la notizia delle parole scambiate da Alex Zanardi con la famiglia: “lui fa delle cose, ma non sempre. Ci sono stati dei momenti in cui quelle cose effettivamente venivano fatte. Ci sono stati dei passi avanti, e ci sono stati dei passi indietro. Il suo è un percorso molto lungo. Molti mi chiedono delle sue condizioni, è un amore commovente. Ma io non posso ritrovarmi i giornalisti sotto casa, non posso parlare con tutti. Devo concentrarmi sulle cure, giorno per giorno“.