La morte di Maradona continua a far discutere e piangere, soprattutto coloro che lo hanno amato e non dimenticheranno mai le sue gesta in campo.
Da un lato la famiglia e gli appassionati che lo tengono stretto nel cuore, dall’altro la procura di San Isidro che continua a lavorare per capire come siano andati realmente i fatti, come Maradona sia morto e se ci siano delle responsabilità collegate al suo decesso. Le uniche persone indagate al momento sono Leopoldo Luque e Agustina Cosachov, rispettivamente medico e psichiatra di Maradona, che potrebbero andare a breve a processo.
Morte Maradona, il video di luglio
Mentre gli inquirenti fanno il proprio dovere e provano a dare una spiegazione alla morte di Maradona, ecco spuntare un nuovo video del Pibe risalente allo scorso luglio, quando smentiva la notizia della sua morte, circolata qualche giorno prima. Queste le sue parole in quel video: “ero morto? Ora che direte? Cosa inventerete? State facendo tutto per soldi, ma con quelli non si compra la salute di nessuno Maradoniani vi adoro, vi amo. Seguitemi perché non vi deluderò, non vi ho mai deluso anche se vogliono buttarmi del fango addosso e dicono certe cose. Ho delle persone intorno che amo e che realmente mi fanno bene, tranquilli un bacio grande“.
Guerra interna
>>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO <<<