Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è una furia sui social: parole pesantissime contro il reality

L'ex calciatore è stato cacciato dal Grande Fratello Vip per aver pronunciato un'espressione blasfema, sui social poi si è sfogato con parole dure

SportFair

E’ durata solo tre giorni l’avventura di Stefano Bettarini all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’ex calciatore è stato squalificato per un’espressione blasfema che ha pronunciato durante una conversazione con Enock.

stefano bettarini nicoletta larini
Instagram @stefanobettarini1

Una decisione pesantissima che non è andata giù a Bettarini, che ha pubblicato sui social un post durissimo contro il reality: “cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una ‘parolaccia’. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. ‘Madoska’ l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perciò sproporzionata la ‘sanzione’ e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo… dello share“.

Condividi