MotoGp, Jorge Lorenzo spiazza tutti sui social: per il maiorchino è Rossi il miglior pilota della storia

Il pilota maiorchino ha risposto alle domande di alcuni tifosi sui social, indicando Valentino Rossi come il miglior pilota della storia della MotoGp

SportFair

Difficile da credere, però Jorge Lorenzo lo ha detto davvero. Le sue Instagram Stories sono lì a dimostrarlo, dunque ci sono anche le prove documentali di quanto da lui sostenuto.

Valentino Rossi
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Nel corso di un domanda/risposta sui social con i suoi followers, il pilota maiorchino ha indicato Valentino Rossi come il pilota più grande di tutti i tempi, mettendo alle sue spalle Marc Marquez, Giacomo Agostini, Mick Doohan e se stesso. Una classifica che in pochi si sarebbero aspettati, visti i trascorsi tra i due, ma Lorenzo anche questa volta ha voluto spiazzare tutti. Interrogato poi sul miglior pilota degli ultimi dieci anni, la classifica qui è cambiata visto che Rossi non è più riuscito a vincere un titolo dal 2009.

valentino rossi casey stoner
Lucas Dawson/Getty Images

Al primo posto Lorenzo in questo caso ha piazzato Marc Marquez, seguito da Jorge e da Stoner. Infine, non è mancato uno schiaffo a Dovizioso, suo compagno in Ducati, considerato un gran piloti ma non un campione.

Condividi