Antonio Cassano è tornato all’attacco dell’Inter e di Antonio Conte, nonostante resti convinto come i nerazzurri siano favoriti per la vittoria dello scudetto, anche più della Juventus.
Intervenuto in una diretta Instagram con Bobo Vieri e Lele Adani, l’ex attaccante barese ha puntato il dito contro la società di Zhang: “la Juve è la favorita ma se devo mettere un penny lo metto sull’Inter ma fa fatica, ha fatto fatica anche con l’Atalanta, una roba allucinante. Occhio al Napoli, a me piace anche la squadra di Gasperini. L’Inter fa fatica, dopo il gol casuale ha avuto l’occasione di Vidal, non si capisce come mai ma fatica in maniera allucinante. Ma cosa è successo a Bergamo? Gasperini era sotto e ha messo 3 attaccanti più Gomez, Conte invece? Toglie un attaccante e messo un attaccante, toglie un esterno e mette un esterno. Ma perché non fa la difesa a 4? Metti Eriksen davanti alla difesa, ogni tanto cambia, fai la difesa a 4. Invece no, sempre quello“.
Sul futuro di Allegri, Cassano poi ha chiosato: “secondo me Allegri pensa ad un’italiana. Lo vedo bene al Real Madrid eventualmente per il post-Zidane, è un grande gestore e un allenatore top. Ci sono 3/4 squadre in Italia e all’estero, secondo me deve decidere lui“.