Space Jam 2, svelata la trama dell’attesissimo sequel: ecco cosa si troverà di fronte LeBron James

Il regista di Space Jam 2 ha rivelato sui social la trama del film, che uscirà nelle sale nel luglio del 2021 e avrà come protagonista LeBron James

SportFair

Space Jam 2: a new legacy‘ uscirà nelle sale tra poco più di nove mesi, ma la febbre intorno al sequel del film del 1996 è già altissima. In tanti attendono questa nuova avventura dei Looney Tunes, che avranno come compagno di viaggio LeBron James, che prenderà il posto di Michael Jordan.

Space Jam 2 LogoIn attesa che tutti riescano a vedere il film in uscita nel luglio 2021, il regista Ben Mekler ne ha svelato su Twitter la trama: “durante una visita agli studi della Warner Bros. LeBron James e suo figlio restano intrappolati in un mondo popolato da tutti i personaggi dell’universo Warner, controllati da un personaggio maligno di nome AI G (interpretato da Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve arrangiarsi in una realtà mai neppure immaginata, fatta di scene di vecchi film e personaggi del mondo Warner, nel tentativo di chiamare a raccolta i Looney Tunes per andare a salvare il figlio smarrito. Per tornare a casa sani e salvi, LeBron e i Tunes devono contrastare il misterioso piano di AI G e vincere un’epica partita di basket che vede protagonisti i più grandi campioni NBA e WNBA in versione digitale, chiamati a esibirsi davanti a un pubblico mondiale“.

Condividi