Sorriso Atalanta, Ilicic è finalmente pronto per giocare: Gasperini svela le condizioni dello sloveno

L'allenatore nerazzurro ha rivelato in conferenza stampa come Ilicic sarà convocato per la trasferta di Napoli, aprendo anche alla sua titolarità

SportFair

Grandi notizie per l’Atalanta e per i tifosi nerazzurri, Josip Ilicic è finalmente abile e arruolabile. Lo sloveno sarà convocato per la trasferta in casa del Napoli in programma domani, come ammesso da Gian Piero Gasperini in conferenza stampa.

Gasperini
Emilio Andreoli/Getty Images

Non è chiaro se partirà dalla panchina o dal primo minuto, ma ciò che è certo è che sarà a disposizione: “Ilicic viene a Napoli, vedremo se dall’inizio o a gara in corso. Farà parte della squadra. Non ha avuto un infortunio che prevede un tempo di recupero, non ha dimenticato come si gioca… Per noi è una grande gioia. Questo periodo è stato determinante per recuperare gente come Piccini e Pessina, Gollini è sulla buona strada. Alcuni nazionali sono arrivati prima, altri dopo: stanno tutti abbastanza bene, poi valuteremo nell’ultimo allenamento. Porto anche Miranchuk: ha perso un mese, ma ha recuperato dall’infortunio“.

Condividi