Ha fatto molto scalpore il post pubblicato da Giorgia Palmas sui social, una foto insieme al compagno Filippo Magnini accompagnata da un ringraziamento a tutti coloro che hanno avuto un pensiero carino per la nascita della figlia Mia.
Accanto ai dolci messaggi però, è infuriata anche la polemica per la presenza dell’ex nuotatore azzurro in sala parto, luogo inaccessibile in questo periodo di Covid-19 per molti padri, impossibilitati a veder nascere i propri figli. “Il mio è stato un (secondo) parto cesareo, è andato tutto molto bene e Fili mi è sempre stato accanto – le parole della Palmas – senza mai lasciare la mia mano prima e la manina di Mia poi“. Parole a cui hanno fatto seguito molti messaggi di gente delusa, che vi riportiamo di seguito:
- “Purtroppo non è così per le persone normali. Io mi sono operata al cuore 3 settimane fa… e all’ospedale non hanno fatto entrare nessuno né prima né dopo… nemmeno mia figlia e stata bruttissimo… a quanto pare le regole del covid non valgono per quelli famosi e con soldi… la cosa non mi piace per nulla”.
- “Io tra meno di un mese dovrò partorire da sola. Mio marito non può entrare causa Covid”.
- “Sei stata fortunata, che il tuo compagno ti è stato accanto io invece partorirò da sola perché per via del Covid non è possibile avere accanto nessuno e questo non è giusto, tu sei una privilegiata”.