Dalle polemiche con Commisso fino a Cristiano Ronaldo, Chiesa ammette: “CR7 non l’ho ancora incontrato”

L'esterno bianconero ha smorzato le polemiche dopo l'addio alla Fiorentina e ha ammesso di non aver ancora incontrato Cristiano Ronaldo

SportFair

E’ arrivato ormai da quasi un mese alla Juventus, ma Federico Chiesa è stato presentato solo oggi dal club bianconero, nonostante sia sceso in campo già in alcune partite.

Chiesa
Valerio Pennicino/Getty Images

L’esterno italiano ha parlato sia della Fiorentina che del suo passaggio alla Juve, ammettendo poi di non aver ancora incontrato Ronaldo per via del Covid: “non voglio fare polemiche, riguardo alle offese a mio fratello penso che non siano state ricevute da persone che tifano, ma da quelle che usano i social per offendere e per invidia. Ora guardo avanti e alla Juventus. C’è responsabilità, io penso ad aiutare i compagni e ad essere a disposizione del mister. Sono arrivato qui ed è tutto nuovo, devo imparare tante cose ancora ma sono contento e felice di essere qua. Commisso? Mi sono sempre comportato in maniera corretta con tutti e non voglio fare polemiche. Per quanto riguarda Ronaldo, non l’ho ancora conosciuto ma sarà un piacere farlo quando finirà la quarantena“.

Condividi