Juventus, il ministro Spadafora senza peli sulla lingua: “Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo”

Il ministro dello Sport ha sottolineato come Ronaldo abbia violato il protocollo anti-Covid se non ha ricevuto autorizzazioni a tornare dal Portogallo

SportFair

Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo anti-Covid tornando dal Portogallo senza autorizzazioni, è questa l’ammissione di Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport intervenuto a Rai Radio Uno durante la trasmissione di Gianni Minoli, “Il Mix delle cinque”.

spadaforaParole dure quelle del ministro, che hanno fatto sobbalzare la Juventus: “Ronaldo ha violato il protocollo anti Covid andando e tornando dal Portogallo? Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria. Stadi vuoti? Le Regioni avevano proposto un 25% rispetto ad un pubblico possibile ma per adesso non possiamo autorizzarlo. Almeno fino al prossimo mese, dobbiamo vedere come andrà la curva dei contagi da qui fino a metà novembre. Su Juve-Napoli, il 3-0 a tavolino è una sentenza di cui prendo atto e vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso del Napoli“.

Condividi