Fiorentina, la frecciata di Commisso: “deluso dalla famiglia Chiesa, Federico non mi ha nemmeno salutato”

Il presidente della Fiorentina ha parlato dell'addio di Federico Chiesa, sottolineando di non aver ricevuto nemmeno un messaggio di saluti

SportFair

Rocco Commisso non si aspettava assolutamente che il rapporto con Federico Chiesa si sarebbe chiuso in modo così negativo, l’esterno ora alla Juventus si è voluto lasciare alle spalle il mondo viola, cancellandolo praticamente con un colpo di spugna.

Questo è emerso dal suo comportamento e confermato da Rocco Commisso, il quale ha sottolineato di non aver ricevuto nemmeno un messaggio di saluto: “sono rimasto male per il comportamento della famiglia Chiesa. Poco più di un anno fa, dopo l’amichevole di Chicago, aspettai Federico al pullman come un tifoso qualunque per abbracciarlo e farlo sentire a casa. Ora ho capito che non posso tenere i giocatori legati a me se il loro desiderio è quello di andare via. Né io né mia moglie né mio figlio abbiamo ricevuto un messaggio di saluto da Federico. Questo è triste. Abbiamo perso Chiesa ma mia moglie ha voluto che all’interno del Centro sportivo ci fosse una Chiesa“.

Condividi