Cosa è successo a Ilicic? Finalmente tutta la verità, il Papu Gomez allo scoperto: “ha avuto il Coronavirus”

Il capitano dell'Atalanta ha svelato cosa è successo a Ilicic nei mesi scorsi, ammettendo come lo sloveno sia caduto in depressione dopo aver avuto il Covid-19

SportFair

Per molti mesi ci siamo chiesti cosa fosse capitato a Josip Ilicic, tornato a casa durante l’ultimo campionato per rientrare in Italia solo all’inizio di questa nuova stagione. I giocatori dell’Atalanta hanno sempre mostrato la propria vicinanza allo sloveno, facendogli arrivare i propri messaggi di vicinanza in un periodo complicato della sua vita.

Gomez e Ilicic
Emilio Andreoli/Getty Images

A distanza di mesi, ora che Ilicic è tornato stabilmente in gruppo, il Papu Gomez ha fatto chiarezza su cosa gli è successo, parlando ai microfoni di TyC Sports: “Ilicic ha avuto il Coronavirus ed ha sofferto molto, è caduto in depressione per questo. Arriva un momento in cui la testa esplode. Per fortuna ora si è ripreso e sta bene, per noi è davvero importante. Il mio futuro? Ho ancora tre anni di contratto, a febbraio compirò 33 primavere. Rimarrò sicuramente qui a Bergamo, mi sento a mio agio e avrò un posto nel club in futuro”.

Condividi