Perché la Roma non ufficializza Smalling? Giallo di mercato, la Lega tiene tutti con il fiato sospeso

La Lega non ha ancora ufficializzato la posizione di Smalling, in queste ore si sta controllando se i documenti siano stati caricati in tempo

SportFair

Chris Smalling è un nuovo giocatore della Roma. Anzi no, oppure forse. Non è ben chiaro, fatto sta che a distanza di tanto tempo dal gong del calciomercato, i giallorossi non hanno ufficializzato l’arrivo del difensore inglese dal Manchester United.

Chris Smalling
Foto Gettty / Gabriele Maltinti

Non è chiaro se le parti abbiano caricato in tempo i documenti sul portale della Lega, ovvero entro le ore 20. L’entourage del giocatore è convinto di sì, al punto di confermare la partenza di Smalling domani per l‘Italia, ma al momento non arrivano conferme ufficiali dagli organi preposti. La Roma era riuscita a convincere il Manchester United dopo giorni di tira e molla, accordandosi intorno alle ore 19 su un corrispettivo di 15 milioni di bonus. Stretta di mano e corsa contro il tempo per presentare i documenti entro le 20, obiettivo che al momento non è dato sapere se è stato centrato. Roma e Manchester United restano in attesa, così come Smalling che, nella giornata di domani, dovrebbe essere a Roma per il primo allenamento.

Condividi