Inter, Ausilio fa il punto sul mercato: “Skriniar non si muove da qui. Kanté? Non mi risulta che sia in vendita”

Il direttore sportivo dell'Inter ha parlato prima del match con la Fiorentina di mercato, sottolineando come Skriniar rimarrà a Milano

SportFair

Prima partita di campionato per l’Inter, che affronta a San Siro la Fiorentina dopo aver riposato una settimana fa. I nerazzurri puntano a cominciare con il piede giusto, dopo un mercato sontuoso caratterizzato dagli arrivi di Vidal, Hakimi e Kolarov.

Skriniar
Foto Getty / Emilio Andreoli

Proprio sui nuovi acquisti si è soffermato prima della gara il ds Ausilio, parlando ai microfoni di DAZN: “l’Inter parte con la missione di far bene, come tutte le stagioni. Quella precedente è finita benissimo, sia in Italia che in Europa League, dove c’è stato un piccolo passo per trionfare. Hakimi? Parlerei semplicemente di scelte: abbiamo la fortuna di avere giocatori importanti e con i cinque cambi c’è la possibilità  di far giocare tutti. Skriniar? C’è stato un incontro con la dirigenza del Tottenham, ma abbiamo ribadito che Skriniar è un giocatore confermato. Non pensiamo di privarci anche di lui dopo di GodinKanté è parte importante del Chelsea, non mi risulta sia messo sul mercato: noi abbiamo 8 centrocampisti importanti. Inizieremo ed andremo avanti con loro”.

Condividi