Colpo di scena a Barcellona, Messi fa dietrofront e apre ai blaugrana: il padre Jorge conferma

Il padre della Pulce ha aperto ad un clamoroso dietrofront di Messi, che potrebbe sorprendente rimanere in blaugrana

SportFair

Clamoroso dietrofront di Lionel Messi e del suo entourage, la Pulce potrebbe rimanere a sorpresa al Barcellona evitando così un duro braccio di ferro con il club che per 20 anni è stato la sua casa.

Lionel Messi
Foto Getty / Pool

Ad aprire a questo sorprendente scenario è stato Jorge Messi, il padre del numero dieci blaugrana, che ha sottolineato ai microfoni di Deportes Cuatro come le carte in tavola potrebbero presto cambiare: “un altro anno a Barcellona? È possibile”. Si tratta della prima apertura da parte di Messi e del suo entourage nei confronti del Barcellona da quel 25 agosto, data in cui la Pulce aveva fatto capire di non voler proseguire la sua avventura in Catalogna.

Michael Steele/Getty Images

Incalzato dai giornalisti questa mattina all’entrata degli uffici della Fundacion Messi, il padre Jorge ha risposto con un “” alla domanda se il figlio potesse cambiare idea e rimanere al Barcellona. Nel pomeriggio il clan dell’argentino si riunirà per prendere una decisione definitiva, due le ipotesi al vaglio: rottura con i blaugrana o permanenza. Tra qualche ora questa telenovela potrebbe vivere il proprio punto di svolta…

Condividi