VIDEO DEL GIORNO

MotoGp, Viñales a caccia del primo successo in stagione: “la Yamaha va forte, mi aspetto un gran risultato a Brno”

Lo spagnolo ha parlato del prossimo appuntamento in calendario a Brno, ammettendo di voler provare a vincere dopo i due secondi posti di Jerez

SportFair

Due secondi posti nelle prime due gare di questo mondiale, Maverick Viñales ha iniziato la stagione in maniera positiva, rimanendo attaccato a Fabio Quartararo nella classifica mondiale, guidata dal francese a punteggio pieno.

Mirco Lazzari gp/Getty Images

Adesso è tempo di lanciarsi all’assalto della prima vittoria in questo terzo appuntamento in calendario in programma a Brno, una gara da non sbagliare per lo spagnolo: “cominciamo questo nuovo scorcio di campionato in modo positivo. Nel complesso, i due weekend di gara a Jerez sono stati buoni, la moto ha funzionato bene, anche in condizioni estreme, dove in passato abbiamo faticato. Vedere questo progresso mi rende ancora più entusiasta e curioso di sapere cosa possiamo ottenere a Brno questo fine settimana. Il mio team ha fatto un ottimo lavoro finora, e stiamo lavorando nel modo giusto, quindi penso che possiamo ottenere risultati molto positivi nei prossimi tre GP, soprattutto questa domenica. Brno è uno dei miei circuiti preferiti, e vogliamo fare bene a questo evento sponsorizzato da Monster Energy, quindi di sicuro faremo del nostro meglio per lottare per la vittoria“.

Condividi